Scherzi a parte sono in tilt, ieri sera sono caduto in una trappola ordita da mamma che mi ha attirato a casa sua con una banale scusa per famri poi un terzo grado sullo stato di salute matrimoniale, evidentemente i problemi si vedono......la cosa pazzesca poi e' che ha esordito senza timore di errore asserendo di chi secondo lei sono sempre sempre sempre stato innamorato e beccandoci in pieno. Sono quasi fuggito....
Saranno amiche mia mamma e la tua? Nel mio caso lo sapeva prima di me e parlando con lui tra l'altro.... Che tua madre si sia accorta te la dice lunga no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha ...arrivooo...aspetta,passo da Sgranfius...prima il dovere, poi il piacere ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era il momento di essere sincero ...nn di scappare.... Lei lo sa già ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ragazzi ma la mamma ci becca sempre...è inutile, anche in amore lo sa prima di te se una/o ti piace o no!
Ma Ivano, non è che sei un voyeur??? Se, ti piacerebbe eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come da copione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto, ma anche se lo sa, cosa cambia? Lei (la mamma) la propria vita l'ha vissuta...
Che dire? Meno male!!! Stavo per sprofondare nella depressionepostdisapprovazioneSgranfianusiana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 31 dicembre Roma...c'è anche Sam... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn potevo dire che in realtà eri tu il piacere...poi ci ricamano su.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mamma...????...avevo capito la moglie... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, avrò la febbre.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo hai gia cambiato idea in due post!? Prima ero il piacere e in un nanosecondo son stato retrocesso... Volubile...mi piace! Cmq mi va bene essere il dovere....adoro le sfide.....con impegno e fantasia un dovere si puo' trasformare in un vero piacere...e sai che le cose belle e inattese sono le migliori....come un bel regalo da scartare. La moglie? Siamo in guerra..non ci si parla da venerdi' mi pare....ha inteso di rimproverarmi alzando la voce sbagliando per giunta.....e' tanto se il week end l'ho passato a casa. Hai la febbre? Ti ho detto che sono un infermiere specializzato in misurazione termica corporea?
Purtroppo cambio idea velocemente ...come tutte le adolescenti.. nn ho la febbre...potrei sempre farmela venire. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fartela venire puoi usare un rimedio famoso....tabacco sotto le ascelle....o altri rimedi tipici tipo che ne so un week end con me ad esempio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />