Pigiama e vestaglia da camera in piume di struzzo coordinate alle ciabattine nooooooooooo ????... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li, oltre al pettegolezzo... hai anche la casa di cura pagata ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maddai....è da maitresse così ed io non lo sono, sai che faccio sempre e solo beneficienza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco appunto...smettiamola di fare beneficenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se nemmeno quella vogliono? :sbav: Bella questa faccetta nuova...dovevo provarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente non l'avevo persa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel pannello laterale dove sono tutte le faccette...
Meno male va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn vado mai in Modalità avanzata...troppo dispendio di energie .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io ci sono finita per caso...non ho dosato bene il clic ed ho fatto il patatrac... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stiamo vergognosamente spammando...tra un pò arriva uno dei nostri e ci strilla.... Ma quanto ci manca Luca?
Nn stiamo spammando...stiamo chiacchierando...costa meno del tel... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LUCA CHI...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina, tubino con sandalo e borsa non si può vedere!!!! Tubino con scarpa decoltè tacco 10/12 e pochette!!!
Aspetta...quel tizio da Nick strano...qualcosa tipo.... Con l'avatar più bello di lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La borsa è quella piccolissima di Hermès, la pochette la trovo da vecchia. Sandalo si fa per dire, è uno chanel con tacco 15 più o meno... Ma poi io NON VOGLIO sembrare da matrimonio, è lì il punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine Tina seguirà i ns consigli...lo sa che io e te usciamo direttamente dalle pagine di Vogue... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />