Ai matrimoni nn ci si veste ne di bianco ne di nero...poi fate voi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noi nel limite ( forum purtroppo ) ci siamo come tuoi amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beck...la sofferenza va affrontata totalmente...soprattutto In amore...per uscirne bisogna conoscerla ...fai tutti i Passi che servono ...piangi , scrivi, urla, ubriacati ...fai tutto quel che ti serve per stare meglio ...ma le gioie così come i dolori vanno vissuti totalmente...solo così potrai risalire... Se nn dovesse bastare , prendi una bambolina e fai i riti voodoo... Se ciò nn dovesse bastare, pensala mentre fa la cacca ...la piu' puzzolente possibile... Se ciò nn dovesse bastare .... Nn ti resta che attendere giorni migliori...che arriveranno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma de che Mara dovrei pagare io e' stato bellissimo leggerle (tranne x la vicenda di beck) non sono ipertecnologico e l'iphone x me e' il fon di casa,leggo tutto la sera visto che internet e' inibito in ufficio.
Ma a me i complimenti non li fai perché io sono cattiva con te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero? Non l'ho fatto apposta...giuro!!! Dai ti prometto che sarò più buona con te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però sei uno spasso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte i buongiorno/buonasera ....nun se possono sentì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola...il grillo parlante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto facendo le prove tecniche tubino, aggiudicato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giubbino di pelle color cuoio sopra con sandalo e borsa in tinta....'na motociclista pressappoco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capello rigorosamente selvaggio ed il pettegolezzo è pronto all'uso.