Però pubblicarlo in fb come EVENTO!!!! Non si può leggere dai... Però ne farò una delle mie è certo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al matrimonio ( 2° ) del fratello del suddetto padre mi fu chiesto dallo sposo di consegnare alla sposa il tradizionale regalo poichè mancava la figlia ( dello sposo, reietta di natura ) nell' alzarmi per raggiungere gli sfig...ops..... sposi esclamai ad altissima voce rivolgendomi ai miei. " Ma sono stata pagata per questo? " Risata generale di metà sala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono notoriamente la snob della famiglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi che ti faccio lo spelling? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so dirlo meglio....
ah beh Anti non avevo capito la cosa credevo fosse un matrimonio da evitare per coinvolgimento sentimentale.......percui dolce e fredda vendetta con un pizzico di ironia......in caso contrario se lo chiede il papa' cosi' dolcemente fai bene a sopportare e andare a fare presenza....
L'hai detto di là che non sto bene...sarà stato troppo Pirandello o troppo sole, o entrambi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' come sono in foto nell'avatar solo che mi sorge un dubbio e quindi mi chiedo e ti chiedo, é un pranzo in un posto molto elegante va bene tubino nero lungo? Non sarebbe da sera? Non sono brava in queste cose....
certo che va bene...il tubino non ha limitazioni...basta non metterci accoppiate ballerine basse come ho visto io ad un battesimo....terribili....stacca di tacco e vai tranquilla.....ma dico poi ti rendi conto che chiedi consigli di moda ad un orso Marsicano vero? Cmq se ti senti troppo da sera sdrammatizza con accessori in contrasto magari colorati e via........ma che cavolo sto dicendo? Cosa ne so io di questa roba......mah!?
Infatti...ma si chissenefrega...tanto avrebbero da ridire uguale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> servirebbe il parere della mia socia che conosce la foto per intero....
Dopo 4 anni è finita...e ha anche il barbaro coraggio di dirmelo per telefono. 25 anni di donna...col caxxo -
Anti ma che stai a di'? Tu mettiti il tubino se ti senti benee poi che ti frega degli altri, devi sapere tu come ti ci senti.........l'importante e' saper portare quello che ti metti, con il giusto atteggiamento secondo me puoi permetterti di portare anche cose che gli altri disapprovano (chi se ne frega) e farne uno stile...la moda nasce cosi' ...
Asi' es la vida purtroppo...ma proprio oggi? ***** per telefono? Ecco questo non lo accetterei in effetti...me lo dici sul viso e mi guardi negli occhi....... Cmq se ci tieni ancora non mollare, io l'ho fatto e mi sto ancora maledicendo.....quando reputerai di aver fatto tutto provaci ancora.....poi non so la tua vicenda nello specifico ma questo e' il consiglio che mi sarei dato io nel passato avessi potuto parlarmi o al limite almeno sputarmi in faccia da solo....
E' successo una prima accennata circa un mese fa, poi ci siamo ripromessi di riprovarci. Ci siamo sentiti, frequentati per 2 settimane di nuovo. Si stava bene. Poi ha avuto un lutto in famiglia e l'ho lasciata nei suoi spazi perchè non volevo esser di troppo. Lei dice che è cambiato il sentimento, che mi vuole bene, ma che non mi ama. Ed io allora le ho chiesto perchè caxxo mi dici prima riproviamoci se poi sai sei tu stessa a non crederci. Inoltre potrei dire - dal mio punto di vista - ci abbiamo provato, ci siamo frequentati ma niente, non va chiudiamola qui. Invece no, proprio per questa vicenda del lutto non ci siamo visti, dato che ne è stata completamente assorbita. Il punto è che non ci siam manco visti, solo sentiti per telefono una oretta al giorno e non di più. Poi ieri che era il nostro anniversario che non abbiamo festeggiato proprio per il lutto. Poi prende e fa: sai ieri sono uscita con gli amici, ma VAFFANC.ULO! Poi per telefono, ma che caxxo, fossimo stati due 17enni alla loro "prima" avventura, potrei anche capirlo, ma per telefono no. "Io non ho il coraggio di vederti di persona" Ma RIVAFFANC.ULO! Però per chiamarmi e scemunirmi ce l'hai! E dico Tina, dico eccome.
Interrompi tutti i canali comunicativi. No telefono, no sms, no suoi amici. Evapora, non assillarla e aspetta. Se si rifà viva lei allora te la puoi giocare, altrimenti è andata...
Ma hai cercato un colloquio vedendovi? E' una cosa che mi fà una rabbia questa di lasciarsi al telefono...é come rinnegare quello che si é stati per anni... Dimmi come posso aiutarti...se hai bisogno scappo da te...