ecco ancora il mitico Sgranfius durante la sua caccia notare la classica tattica del Lupo....mio maestro!!!
È lui....il giusto equilibrio tra lupo ed agnello..due menti che sfrutta a seconda della circostanza... Signori Sgranfius è la persona piu' profonda ed intelligente che io conosca... E nn è mai banale È il mio mito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferirei definirti estremamente intelligente ...ti adatti alle situazioni e le sfrutti al meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no nella prima sono vestito da inverno nella seconda sono al mare in costume..non si vede il costume?
direi che la pantera dagli occhi verdi ti ha fatto un bel complimento....ma bello o almeno mi pare che suoni bene bene! Cmq ragazzi ora vado a nutrirmi...dico cosi' perche' se scrivo che vado a mangiare poi sembra un'altra cosa....quella nel promeriggio cmq.......ciao paneter, lupi o qualsiasi altra cosa voi siate....
Non basta che devi partecipare ad un matrimonio poichè ti è stato gentilemente chiesto da qualcuno a cui non puoi dire di no....te lo devi leggere anche un giorno si e l'altro pure sulla bacheca di fb in caso volessi rimuovere... Spero che lei non si presenti all'altare!!!!
Fingi un malore e ********** a tutto.....poi vai da un fioraio e spendi 100 euro, recapita un mazzo di rose in chiesa o dove il futuro sposo possa vederle bene con un bigliettino.....NON Sposarti amore mio, ripensa alle nostre notti di fuoco, chi potra' regalarti tanto? firmato il tuo eterno amore.... sai che risate!!! bastardo.....bastardo.....
Per noi, così dura pochissimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed io me la filo al mare....
Te sei matto!!! Spendere 100 euro per 2 nullità? Tanto ci vado perchè del regalo se ne occupa mio papà che se ne dovrebbe occupare lo stesso... Tubino nero senza impegno e via...
Non stai prima a dire di no? Io lo faccio sempre e nessuno ha il coraggio di fiatare. Evito funerali e matrimoni come la peste...
Me lo ha chiesto mio padre, vuole che io ci sia, e sapessi con quale dolcezza e amore lo ha fatto....non gli dirò mai di no. Quello che lui ha fatto per me ed ancora fa merita millemila accortezze nei suoi confronti.