Credo di star bene in ogni situazione ...la differenza la fa il " cn chi sei" nn il dove sei ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi serviva un altro che scrive più o meno le mie stesse incomprensibili cagate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah...ecco....beh la prossima volta che devi fare tappa a Spoleto fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' sempre mia abitudine "passare" a salutare gli amici del forum quando viaggio, sennò come credi ci sia arrivata qua quella squinternata della mia socia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che sei anche te un orso Marsicano come me? Qua' al zampa bro'!! No no tranquillo son di sicuro peggio io.....c'ho il pedigri' per le cazzate!
Orso? No no, andavo piuttosto sul lupo mannaro, di solito. Ma adesso ho appeso le zanne al chiodo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bello pero' ragazzi...stamani chiacchierando con voi son risucito a staccare da tutti i mie casini....a scambiare battute con persone molto interessanti e intriganti.....a giocare con doppisensi molto carini......vi adoro tutti! Una in particolare via......e allora noi toscani non si tiene un cecio in bocca lo sanno tutti.....pettegoli che non siamo altro!
di agnelli Sgranfius ha fatto strage...ora avendoli esauriti, ha appeso il lupo al chiodo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cn me ha tentato ...invano...ero agnello solo per l'aspetto ...in realtà più lupo di lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono diventato vecchio, largo ai giovani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu un lupo? Con quegli occhi li? il manto nero....sai che il nero non e' un colore...e' la somma di tutti i colori....corpo sinuoso, manto morbido e lucente, sguardo ipnotico e artigli sempre pronti ma riposti..... no non ti vedo come Lupo....
Sgranfius ho ritrovato una foto della tua gioventu' quando ancora non sapevi bene cosa fare agli agnellini e alle pecorelle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai sempre attenta bambina che i piu' pericolosi non sono mai i lupi.......i lupi son sinceri, quello che ti voglion fare si capisce da lontano....