ha ha...rispostina sempre pronta.....caratterino sicuramente...si vede dagli occhi.....molto intrigante....! Un detto Toscano: Donne e foco, stuzzicali ogni poco
Infatti...dal medico soffrivo di piu'...sono fiera di me...ho vinto un'altra delle mie paure... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anti ma dove sei finita? Manca meta' del cielo....torna fra noi....ovviamente la razionalita' lasciala all'ingresso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che si sia presa una pausa culinaria...? Sta a fa merenda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
urca che brava....io non so se ce la farei anche perche' ho la delicatezza di un Orso Marsicano dote che esterno anche nel praticare danze e attivita' fisiche in genere che richiedano grazie e leggerezza....
Ah beh allora va lasciata stare.....e' come quando arrivi davanti a quei mega buffet....non sai mai da dove inizierai e dove finirai ne per quanto mangerai.....ci vuole tempo, mangiare lentamente e assaporare i diversi gusti con la dovizia di perdersi a cercare di percepire ogni singolo aroma che forma ogni particolare gusto...se non si e' certi si riassaggia nuovamente magari chiudendo gli occhi per concentrare gli altri sensi....
di necessita' virtù ...prossima settimana ad Opatjia nn potevo portarmi il medico...quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo dei buongustai!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io guarda ho prorpio una vera e propria passione per la buona cucina, a volte ho fatto dei casini che ancora i miei coetanei ricordano....ma la cucina toscana e' cosi'.....passione calore e improvvisazione, sapori che si fondono e si uniscono alla perfezione, a volte cose che mai avresti pensato di unire riescono a dare vita ad aromi sorprendenti, vere rivelazioni!
tradotto in Pistoiese.....gallina che non becca ha gia' beccato! percui il marito che riceve un rifiuto dalla moglie avra' da ricordarsi questo detto.....
Occhi belli ma cosa hai per necessitare di iniezioni? roba passeggera...? forse sono indiscreto...difetto tipico Toscano...