ma sai che da noi c'e' l'abitudine dopo pranzo di servire vinsanto e cantuccini......e quindi da noi si inzuppa anche a fine pasti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Odio i posti dove si cerca di dare tono alla cucina ignorando le tradizioni locali e andando a impelagarsi in virtuosismi culinari che per lo piu' fan cagare.....sono d'accordo...Zafferano kaputt!!
Il castagnolino o castagnoleto...meglio ricordare il San Paolo pero'....quello del lettone bianco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Opatja.....beh sto x incontrare un amico che ha appena preso un 12 metri e lo ha nei pressi di Venezia in un circolo velico e tutti i week end fa la traversata per la Croazia per farsi dei bei bagni.......vedi i casi della vita.... ;-)
Sono d'accordo! Infatti la mattina dopo si son salpate le ancore per fuggire via. Piscina: in disuso e ricoperta di fanghiglia Televisione: non prevista Bagno: con le tende Cucina: zafferano ovunque
E soprattutto mai saltare i pasti...o dire di no...o lasciare qualcosa sul piatto...è da maleducati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aveva la tenda? Appunto ...meglio ricordare la SPA San Paolo ...piscina coperta scoperta ..percorsi alle spezie ...sauna bagnoturco...ulivi secolari...e nuvolette che si spostavano a comando ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
via mi tocca staccare un po' ...e son passionale io e poi hai voglia a docce fredde, ma adesso dove la faccio la doccia....e sono in ufficio..... : D
Claro que si...la buona cucina è fondamentale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volentieri, appena lo vedo chiedo, l'ha presa da un paio di mesi.....molto bella, tre cabine doppie e molto marina....
Ci sto provando da anni a farlo ...ma l'allieva nn è riuscita a superare il maestro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio in una cosa sono riuscita ad eguagliarti...stamani mi sono fatta da sola la puntura..e sulla gamba... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />