Antipasto con lo zafferano, risotto con lo zafferano, bistecca con lo zafferano, gelato di zafferano....odio lo zafferano.
Dici che vi fu colazione ....????si...forse ...ero io la colazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non praticando la campagna non avresti potuto sapere che la colazione si fa all'alba. Tu ti presenti alle undici, cosa pretendi?
Infatti a me donna di mare...andò piu' che bene la colazione a base di sesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti a me donna di mare...andò piu' che bene la colazione a base di sesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zafferano? Ma mica in Toscana vero? Dimmi dove che segnalo di radere al suolo la zona....da noi si mangia molto piu' delicato, fagioli con la cotenna, lardo e fagioli, salciccia e fagioli, zuppa di pane con la cotenna, uova e cipolle , cinghiale in tutti i modi....insomma macrobiotica! Tutti piatti consigliati per incontri romantici ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia che maratone sportive in notturna per smaltire .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dai mi fate usare tutti i modi di dire Toscanacci....... ...il biscotto quando lo vuoi inzuppare se non a colazione?
Mamma mia che maratone sportive in notturna per smaltire .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dai mi fate usare tutti i modi di dire Toscanacci....... ...il biscotto quando lo vuoi inzuppare se non a colazione?
Per l'appunto quel che feci...la colazione è il pasto piu' importante della giornata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che succede stamani ci sono tanti messaggi doppiati!? Mah...li x li credevo fosse il vinsanto di ieri sera.....