Se ci sono i fulmini sali sull'antenna....così il guasto lo vedi meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i fulmini non ci sono,magari mi darebbero un pò di lavoro,poi un colpo di fulmine fa sempre bene,io li ho sempre amati hahahaha
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me le tira dalle mani.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè devo sempre fare cose che non mi fa piacere fare per fare piacere a chi ha piacere che io le faccia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per piacere!!!!
Si caro....talmente umana che adoro sparare sulla Croce Rossa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che ti comincio a voler bene....solo un pochino però...
"Ti comincio a voler bene" Ah signur non posso lasciare il forum x doveri lavorativi che subito ci si abbandona allo sgrammaticato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sgrammaticato va bene in ogni stagione...lunga vita allo sgrammaticato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tenebbi le sue riserve per i periodi di vacche magre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah Mara, dove e' che saresti di preciso? L'ultima foto che hai in firma rende parecchio, sguardo a mille, broncetto perfetto, posizione della gamba, mano sinistra in posizione pensatore interlocutoria, ciuffo di capelli ribelle e sfondo con lettone tutto bianco e arruffato.....caratterino ce l'hai...sarcasmo a mille.....il resto tralascio perche' siamo di mattina presto..... :-)
Sarei di Caorle mare Veneto..... In questa foto sono in Toscana...il letto arruffato ha il suo perché ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ma insomma... E' il passatempo più sano ed economico dopo la Settimana Enigmistica!! Non credi sia un peccato?? E poi fa bene a tutto l'organismo, è iper dimostrato blablabla!! :wink:
Beh in quella foto mi pare che il suo perche' ce l'abbia non solo il letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh ti piace la Toscana? In che zona sei o sei stata? Forte o altro?