E perchè no? Si può buttare l'argomento in vacca, ma è pur sempre un confronto di idee quello che (a volte) ne scaturisce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non conosco le tue amiche. E poi ho appeso le corna al chiodo, non pratico più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sull'utilità del tradimento avevo scritto questo. Ma forse essendo a pagina 12, non l'hai "beccato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi pensare...amiche tue...vacche...gratis... Niente, a gratis non me ne viene proprio in mente nessuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manda un pm a me e il mio num. di telefono a loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà che non ti tocchi proprio la seppia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dipende dal filetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />