e che fa? mi frusta? magari scopro che mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci andare se non ti senti a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah non ti preoccupare...tra un pò vedrai un tunnel con una luce... se decidi di incamminarti non torni però.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ingurgita qualcosa si vitaminico
le solite scuse...mica dire che sei golosa, sono gli altri che inducono a cenare con la nutella.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segnalo subito il post, offese in pubblico! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conti....stai buona....
il mio problema è la cervicale che con l'umidita mi fa girar la testa,vedrò più tardi,è in un residence se cado sotto cè la piscina e tante fanciulle...
si ma se becchi il bordo vasca vedi le stelline, se ti va bene, altro che fanciulle.... PS non sono le stelline di colpo grosso eh! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piacerà di sicuro ....indosserò il mio abitino sado in pelle ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta che poi posso giocare anche io.... non sono nato x fare il passivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la prova che non le vuoi bene.... stramazza prma di arrivare col caldo che fa, se arriva xche testarda, come ,minimo dentro avrà le tarme.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara...rispondi tu per favore? Potrei darti una risposta da Contessa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non conosci? Vergogna... Non posso scriverlo in pubblico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedi in baulistica, secondo me rispondono in 50 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />