Ma sei fuori?????? Io non le faccio (più) quelle cose lì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, ero con Michele, Silvio e altri, forse non poteva proprio non salutarmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure ha finalmente capito che nn c'è trippa per gatti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi....domani mi attende una dura giornata di sole e spiaggia...mi ritiro nei miei materassi reali e vi auguro la buonanotte ... Notte Capitan Harlok... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fulminato come sempre...perfetto quindi,stai bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti.....vivere da castrati...secondo me e' una illusione, come ho detto la vita sa presentarti il conto al momento giusto o forse al momento sbagkliato ma te lo presenta. Sapete come quando uno rimanda un lavoro spiacevole di giorno in giorno....beh alla fine te lo ritrovi ingigantito e cmq da affrontare....
la penso esattamente come te....vivere,nn sopravvivere....cn tutte le complicazioni del caso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
................................................................................................................................................ perchè nn l'hai vista....................................................
no Mara... era in senso ironico, lo reputo decisamente poco igienico tra l'altro... era come per dire: "'na signora de classe!"
Ma più più o meno meno igienico che truccarsi in auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Condivido ovviam. :wink:
Así es la vida.... mattinata formidabile.....ora comincio a rompermi le balle il che puo' essere un bene o un male. Quando arrivo a questi punti poi finisce che faccio il salto oltre il burrone......ovvero mi parte l'embolo e faccio quel che mi viene spegnendo la parte razionale del cervello.....
Linguacciuto non è così che me la ricordo...va bene, forse ricordo male. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />