Volevo dire esonda Il lavoro sporco va fatto fare dagli altri, tu al massimo giri con un mestolo nel pentolone come le streghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori, con una discussione da 497 pagine non ho letto tutto e non vorrei esser ripetitivo di concetti già espressi, ma... Alle volte un tradimento può salvare un rapporto, almeno secondo me. Stressato, sotto pressione, con il/la partner che non ha la sensibilità di capire il momento no e pretende anzi di più (magari un po' asseufatto da anni di relazione insieme, e anche lei/lui preso dai suoi casini)... Uno/una si sfoga all'esterno, "la fa pagare" (a livello inconscio) a tutto il sistema e alla partner che non lo/la capiscono, facendo qualcosa di proibito e contrario alla morale comune... Poi, magari dopo un po', ti accorgi che per qualche scopatina extra non merita mandare a rotoli una relazione importante, la smetti e torni quello di prima, solo un po' più sereno e con la consapevolezza di quali possono essere i tuoi desideri e i tuoi "sogni di evasione"... Non è molto carino, ok, anche perché la cosa perché funzioni non va confessata. Però non avendolo fatto si sarebbe potuti esplodere proprio contro il/la partner, mettendo così fine al rapporto. Ognuno faccia pendere la bilancia verso la parte che ritiene più opportuna!!:wink: Con questa apologia intendo difendere un caso particolare, non certo dare una scusa a mariuoli e baldracche che mettono corna a destra e a manca senza manco pensarci...!! Ps: ho usato alcuni termini non troppo politically correct, ma li ho scelti appositamente per caricare il significato. Spero di non offendere nessuno!
Nessuno si offende mai qui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È uno spazio ove ognuno può dire la sua in totale libertà ... Benvenuto tra di noi .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bello é che qui tutti si immedesimano nel traditore. Ma se tu fossi quello tradito? Saresti ancora convinto che è salutare? Non credo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara,non fai Lecter di cognome vero? Saggia considerazione Claudio,ma qui si parla dei carnefici e non delle vittime.
Tra essere carnefice o vittima, l'annus sabbaticus è la terza via per Damasco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ci sono le tentazioni alle quali è facile cedere, ma con parsimonia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alle tentazioni bisogna cedere e punto....vogliamo vivere bene o come castrati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So già ita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fuori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />