Ah nulla...si suona e si spostano. Il punto è che avresti a che fare dopo con autobus stranieri che non conoscono la strada e non agevolano il sorpasso, con i motociclisti che in piega invadono l'altra corsia e con i guidatori che non hanno mai messo piede in costiera. Penso che se impari a guidare in costiera amalfitana-sorrentina, nulla può farti più paura.
Ho imparato a guidare a Napoli....meta' delle mie origini sono in copp au Vomero...mi chiamavano Murzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è un controsenso: a Napoli non si guida li vige la legge del più grosso o spericolato. Ogni volta che vado abbandono il cds al casello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando capisci che cn il rosso passi e cn il verde ti fermi...sei ok... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si...bastasse quello... La Precedenza: questa sconosciuta Il Parcheggio: assimilato al buttare l'auto Corsie Preferenziali/Dedicate: un luogo dove trovare (forse) meno traffico Le Forze dell'ordine: ingombri stradali (per quel che fanno sarebbe opportuno non pagarli, ma non dipende solo da loro) Cofano-baule-finestrino aperto: situazioni adatte ad adagiare culetto o mani x tenere l'equilibrio (troppo dispendioso appoggiare il piede a terra spostandolo dal pianale dello scooter) Basta sono gia OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè voi uomini vi fermate sempre sul più bello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cos'è un buon compromesso? E cos'è uno sfavillante disastro? I sentimenti sono sentimenti, la persona che amiamo ci completa ( se amiamo davvero ), quindi a mio avviso, sceglierne una che non si ama significa essere a metà! Io dico almeno di andare fino in fondo, di percorrere il proprio sentimento fino a che, non alimentato, si spegnerà da solo.... O ci penseranno gli egoismi e le bastardate dell'altro a farlo.... E' così indispensabile avere una persona accanto da accettarne una solo per questo motivo?
Brava Tina mi hai messo all'angolo perche le improbabili metafore nascondono il rischio della completa incomprensione Mettimola cosi allora,quanti bei matrimoni soppravvivono grazie anche alla constatazione da parte dei due soggetti in questione che nonostante tutto quello che si potrebbe perdere sarebbe molto maggiore di quello che si potrebbe guadagnare?lo so che e' un discorso cinico ma e' anche realista,certamente quando non esiste neppure un minimo di attrazione fisica e si e' perso quello che considero l'unico valore che che conti nel rapporto e cioe' il rispetto reciproco e meglio metterci una pietra sopra. Se poi si riesce a realizzare la quadra e si ha la improbabile fortuna di realizzare una unione che perpetua all'infinito tutte le caratteristiche che ci portano nel momento fatidico a scegliere una persona perche' l'amiamo e ci sentiamo riamati tanto meglio, ma francamente quando mai succede?:wink: E' poi cosi vero che chi dice di scegliere una persona solo x le sue qualita' intrinseche anche senza amarla poi non finisca x innamorarsene davvero? Cinicamente pensa a quanti matrimoni combinati(in alcune societa' sono addirittura la regola)funzionino poi a meraviglia.
M'ero confusa....che sia colpa della divin luce che è scesa su di me...come si può ben vedere...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah secondo me più che la luce, voltati che dev'essere il ciclista di stamattina tornato con un quad per investirti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha ....che bastardo...la prossima volta lo faccio fuori e poi nascondo i Pezzi del cadavere sul livenza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />