ma xchè nun annate ar mare n'vece de sta a spammaaaaaaaaaa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo sul mieloso/sdolcinato andante stamattina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era buono buono il pesce ieri sera? Squaletto o orca assassina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
er pignatta? da wikipedia: La pignatta è un tipo di pentola in terracotta. Può avere molte misure ma la sua forma è sempre panciuta, con il fondo piatto e uno o due manici. L'interno, e spesso anche l'esterno, è smaltato per garantire l'impermeabilità ed evitare che gli alimenti impregnino la porosità della terracotta lasciando odori e sapori. Se è a bordi bassi e con un solo manico si chiama tegame di terracotta. no, direi che ci somiglio per niente!! Buongiorno a tutti! :wink:
Ieri sera, complice il fatto che il mio amico che sono andata a consolare conosce l'ex moglie dell'uomo col quale ho avuto una relazione dopo mio marito, ho ripercorso un pò la mia storia. ( Lei gli parla in continuazione di me ) Un uomo sposato incapace di prendere decisioni scomode o meglio capace di "approfittare" di situazioni comode che va e viene a suo piacimento sapendo che c'è una donna che lo ama e che sarà lì pronta per lui. Nel caso del mio amico la sua ex vittima della medesima situazione ma che fa lo stesso con il mio amico. Quando il suo amante va lei chiama l'innamoratissimo mio amico per poi mollarlo nei momenti di bonaccia con l'amante. Conclusione: il sesso non è discrimine per l'egoismo e la bastardaggine, cosa che ho sempre affermato. Riflessione: nella sua sofferenza il mio amico lancia la decisione delle decisioni, trovare una brava ragazza, informarsi bene che lo sia, conoscerla un pò e " sistemarsi ". Insomma, secondo lui, mettersi al riparo da nuova sofferenza. Può essere una soluzione? Per caso ho trovato questa frase stamattina. Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con una che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole."
Io mi sono capita...non so se mi sono fatta capire però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui ci starebbe una battutaccia...meglio di no va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho iniziato la giornata litigando cn un gruppo di ciclisti che girano in fila per quattro...suono una due tre volte...proseguono come niente fosse ....dopo tre nano secondi sono partiti insulti di ogni genere...tra lo stupore dei turisti e la soddisfazione di Fil di avere una mamma così agguerrita..nn proprio parentesi signorile ma quanno ce vo...ce vo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pignatelli ...piccola pignatta....ci sta eccome.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sei fatta capire benissimo Tina,la mia risposta e' che un buon compromesso e' preferibile ad uno sfavillante disastro.Forse qualcuno riterra' in cuor suo di non aver mai accettato compromessi soprattutto in amore ma io la trovo una sonora baggianata. Molte volte chi cerca la Luna si ritrova in mano solo un pugno di sabbia,mi rendo conto che sto' scrivendo come nei vecchi numeri di selezione e mi fermo qui.
Se il caso specifico e' quello dell'amico "perso" direi di si anch'io. La risposta a Tina riguardava piu' il quesito sull'amico in cerca di impalmabile scopo "sacra famiglia".
Che caro che sei.... Respira profondamente e comincia a cercare...sai dove e come farlo, prenditi il tempo necessario ed usaci pure!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo qua...anche dal mare perennemente uno per tutti tutti per uno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembra uno spot....cosa mai pubblicizzerà però?
tesoro! stanotte dormito 3 ore......mah!? Ho delle sensazini che non credevo nemmeno esistessero.....sto cercando di riprendere il controllo della situazion ma e' meravigliosamente difficile farlo.....
Sorrido quando leggo queste cose. Se vi trovaste dalle mie parti e per giunta beccaste il gruppo di ciclicti (anche più di 10) in giro in costiera amalfitana, non so che cosa potrebbe accadervi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />