Io ho prenotato oggi ad Opatja 4 giorni , fuga per festeggiare il mio compleanno cn mio figlio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuooooooo Vuoi la guerra? Mimma, separata da mima cugginema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'zzo vuol dire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non mi chiamare mai più come mi hai chiamata!!!
Infatti esiste un fucile detto a Pompa ^^ Dopo questa mi eclisso e chiedo il BAN a vita per il doppiosenso palese ed infausto ma non potevo non dirla sta cavolata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah Non me ne vogliate
E perché mai....?sei nel topic dell'anti - innocenza ...nn delle Orsoline.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Orsettina, hai recitato le preghiere del mattino? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho studiato dalle Suore per anni...si recitavano i Salmi ogni mattina...piu' preghiera ad ogni cambio dell'ora....credo di aver abbondantemente dato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo a testimonianza che studiare dalle suore è deleterio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sto diventando per davvero tra un pò....occorre darsi una svegliata qui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no....io sono stanca di essere sveglia ...mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...èche*****!!!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />