Il fucile è sempre carico ahahah sembrano più discorsi tra uomini questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto com piacere tutte le pagine.. Su una cosa non sono d'accordo.. Dire non ho voluto avere figli. .penso che una gioia così grande non possa essere influenza dal veto di nessuno nella coppia...sia l'uomo o la donna Il rispetto e le decisioni devono essere prese insieme... Poi ogni storia ė un mondo a se..peró i figli si fanno o non si fanno in due..
Perchè sei ancora convinto che sia l'uomo a caricarlo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille; su questi argomenti oggi passo...ho già dato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh avrà concordato credo...nello scrivere avrà sintetizzato. Adesso non processare le intenzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho Non abbiano..non c'ė molto da sintetizzare .. Comunque non era un processo all'intenzione,come tutti ho espresso la mia idea.. Dettata anche delle esperienze quotidiane nella vita reale..
Da padre dico che troppo spesso l'uomo viene smunuito per quanto riguarda i figli sia per la nascita che dopo.. Nulla con le donne del foum Mara ė una splendida mamma...ma quante volte ho sentito nella vita pronunciare da donne la frase il figlio non glielo faccio vedere o cose del genere.. Quasi che dopo la separazione il padre perdesse ogni diritto...
Non è il mio caso...ho combattuto perché nn uscisse dopo la ns separazione dalla vita di ns figlio...ed è un padre presente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho specificato il tuo nome Peró per onesta intellettuale Mara, non puoi negare che come ci Sono uomini che abbandonano i figli dopo le separazioni,non esistono donne che fanno perdere l'anima agli ex consorti solo per un diritto sacrosanto che ė quello di essere genitori..
Il la chiamo Putanat /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà Punat, rimango una settimana... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo in poche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma un figlio si fa e si cresce in due...brutta coppia ma almeno bravi genitori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />