Mi sa che un giorno s'è trovata le valigie fuori dal balcone..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ci sono le condizioni è la cosa migliore, ma con lavoro precario quando cè,inutile fare programmi alla fine cè poco da fare, nella maggiorparte delle situazioni cè bisogno di due stipendi con tutta quello che ne consegue.. però è anche vero che i genitori delle nuove generazioni non hanno nulla a che vedere con quelle precedenti
Dopo quattordici ore di duro lavoro sotto il solleone non ho sufficiente pazienza (e curiosità) per leggere dieci pagine dieci...qualche anima pia mi farebbe un riassuntino??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thanx
Eccomi...pia x gli amici ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tradimenti e problema figli dopo la separazione...
Ciao caro...ti sembrerà impossibile ma oggi siamo stati molto molto profondi ed intensi: rapporto di coppia/tradimento/figli/scelte...
Meglio 2 delinquenti sincere che tante finte brave ragazze.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le brave ragazze vanno in paradiso...le altre vanno ovunque ...proprio come noi....zingare inside....sin catene ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta che spezzo l'ultima, già sai, e poi vedi te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fucile è sempre carico...di solito impiego circa 2 minuti e mezzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />