Sta facendo la lama al coltello...nessuno come una donna potrebbe mai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora mi sa che in pausa pranzo ci corro io prima che ritorni.... : ) poi pero' mi sa che nel pomeriggio non riesco a collegarmi, cmq ti autorizzo a essere crudele anche in mia assenza.
Di solito mi dicono che ho la lingua affilata e tagliente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le hai voluto e le vuoi bene...ne sei sicuro? Voler bene vuol dire volere che l'altro stia bene, è quello che stai facendo? Vorresti anche magari farmi credere che sessualmente con tua moglie non è cambiato nulla? Voler bene alla propria moglie non ha lo stesso significato che ha voler bene a qualunque altro essere....credi che tua moglie ti abbia sposato perchè tu le voglia bene o per essere amata da te? Dici delle cose bellissime di lei, leggendoti sembri una persona intelligente, profonda, sensibile, il fatto di porti tante dolorose domande lo testimonia... Lei secondo te cosa farebbe davanti alla verità? Prova a chiederti se messa davanti all'evidenza lei accetterebbe questa fotocopia di rapporto....avresti il coraggio di parlarle? O prova a pensare il contrario....se dovesse essere lei a fare questo a te! La piantate voi uomini di volerci bene massacrandoci l'anima e la vita? Ci potete fare il santo piacere di odiarci un pochino, almeno sarebbe verità!!! Tanto ci arriverai ad odiarla, colpevolizzandola della tua mancata felicità....
Quando faccio così in certi momenti dopo vengo severamente punita però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, di solito finisce così, ma attenzione, chi si trova in questa situazione ha sempre scelto lui di farla durare, nessuna pistola alla tempia. Quindi, se ti è comodo pensarlo va bene, ma non che sia un dogma di fede
Questo mai, ma la mia esperienza e quelle a cui ho assistito ( ho molti amici maschi che si confidano con me ) mi fanno pensare in questo modo....
Se devi darmi una rispostaccia non farlo in pm ti prego....sarà un piacere leggerla qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho finito ora di leggere il thread, a mio modesto parere ti sfugge un piccolo, piccolissimo particolare: i figli!! già, proprio loro, quegli esseri innocenti che non hanno chiesto a nessuno di venire al mondo, i genitori hanno deciso per loro, i figli in quanto tali, hanno il sacrosanto diritto di vivere e crescere in una famiglia con un padre ed una madre, vivere insieme a loro, venire educati da entrambi, insieme, perchè nessuno può sostituirsi all'altro! Quando si decide di mettere al mondo dei figli bisogna avere la consapevolezza di anteporre loro a noi stessi, perchè noi li abbiamo voluti! Quindi, a parer mio, la domanda da farsi è una sola: "cosa è meglio per i miei figli?" e non "cosa è meglio per me, quali sono le mie aspettative", nel caso in ispecie poi, l'uomo nel 90% dei casi si ritroverebbe a vedere i propri figli negli scampoli di tempo e a vivere e veder crescere un figlio non suo, ma della compagna, che probabilmente altro non farà che pensare al proprio padre, relegando il compagno della madre ad un ruolo marginale, forse colpevolizzandolo della separazione dei suoi genitori. Scusate se sono così diretto, ma è ciò che penso. Naturalmente tutto ciò alla luce della situazione descritta da gg capp, del rapporto e del sentimento che ancora nutre per la moglie (non mi riferisco a casi diversi, si badi bene non non sto generalizzando) P.S. Non ho figli e non sono figlio di separati.
si ma non su tutto perchè alla fine le cose sono sempre più complicate del previsto. mi chiedo come mai molte coppie come i miei genitori di 57 anni hanno resistito a tutte queste cose e penso che appunto le situazioni non siano cambiate molto da oggi su certe cose... si ci sono forse più opportunità nel conoscere, conoscere per modo di dire però vista la voracità con cui si vivono i sentimenti oggi. qui mancano i valori, i valori possono essere come in questo caso sacrificare se stessi in parte per qualcosa di più grande come i figli e quell'amore che penso ancora ci sia per la moglie... l'oggetto del desiderio come tale è sempre bello, però sarà mai all'altezza di una vita fatta di sacrifici come ha passato la moglie ecc ecc? Mah gli amanti o l'oggetto del desiderio per antonomasia hanno sempre svolto quel ruolo e non sono mai andati oltre quindi cosa ci si può aspettare da quelle persone con sporadiche uscite e dimostrazioni di affetto? per me nulla ma questo è un mio parere personale