Ecco....ci siamo trasformati in baulistica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We guapptiello...... che sono tutte 'ste faccette e 'ste urla? La pianti di spiringuacchiare i miei post? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era un post esemplare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come sempre nella vita mentre 2 duellanti impiegano tempo a lottare, un terzo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'notte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe che le macchine devono essere pensate x tutte le misure,ma il diametro del semicerchio ove posizionare il Walter x la pena capitale mi sembra un filo sovradimensionato!
...mica ho capito chi sono i duellanti?...bah notte va' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guapptiello?? Si, un post da prendere come esempio... duellanti?? de che??? volevo solo farti fare un "giro d'atteggio" grandissimo!! allora non sono così criptico!! Buongiorno villeggianti!! Caldo eh?
Si invece...quella cosa della musica e magia....come dire, quoto in pieno. Ma che scatti all'improvviso, inaspettata, insomma un pò di aria nuova!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho una cosa peggiore del colpo di fulmine da proporre........i conti in sospeso. Non quelli di Equitalia eh.....i conti del cuore, quando magari ci si e' staccati da una persona troppo in fretta o per ragioni sbagliate e alla fine ti viene presentato in un colpo solo il conto....
Ho preso solo spunto dalla guerra di faccine in atto per fare una considerazione generica...senza andare troppo oltre....:wink:
Il sogno della vita di ogni donna: il giro d'atteggio... Oggi effettivamente gran caldo... Buona giornata a tutti.
ritorno di fiamma? un altoforno a pieno regime.....dire bruciati non rende l'idea.....ovvero se prima era una fiamma adesso e' scoppiato un incendio di dimensioni inenarrabili che ci ha sconvolti e non poco...