Vero...oggi mi sono arenata nella sabbia con l'auto...sono tornata a casa marrone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ho portato il mio cellulare al guinzaglio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho bisogno di un preposto alla Tinamobilephoning... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si grande, perchè già sa che fatta la domanda parte la balla.... è un passo avanti... ma presumo lo sappiano entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sembrerà strano ma non ho bisogno di parlare con mio padre, sa già tutto, mi legge dentro senza che io parli. Tra l'altro mai mangiato un porcino dei suoi con un uomo....quasi quasi rimedio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stata bravissima, nonostante tutto. :wink: Molto silenziosa e persa nei miei pensieri, ma a detta sua ero bellissima ed una deliziosa compagnia. Però ha bevuto tanto vino, sarà stato quello?
Sei una peste.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato benissimo fidati, 500 e più km solo per stare con me. :wink: