Tanto io con te non smetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti piacerebbe....
bollito....gallina vecchia fa buon brodo....essendo vecchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti sarei troppo duro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbe' dai volevo dire cappone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensate subito male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....maschio so nato e femmina mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche la compagnia perfetta? non ci hai aggiornati.... chi era, com'era, dove vive, che lavoro fa, quanti anni ha, che esperienze ha, che conto in banca ha? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce li ho i porcini nel congelatore, rigorosamente forniti by my papi, se venite alla nostra famosa cena....:wink:
La prossima volta che vado gliene trafugo un altro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapessi che fatica e quanti pucci pucci ogni volta!!!
fai un passaggio dal gommista equilibratura e convergenza 50€ e sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu ti fai troppe pippe mentali secondo me....