hai voglia....io resto fulminata un giorno si...e l'altro anche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, anche se poi, dopo un po', si trasforma spesso in un "colpo de mona" (cit. veneta) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho avuti tanti anche di quelli ....un giorno si...e l'altro anche ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io son sempre della filosofia mediterranea (greggio docet): one touch and run! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che abbiano dimenticato come si fa...sempre piu' uomini in versione trombo e pretendo di assillarti finche' morte nn ci separi ....Son diventati delle piattole,altroché maghi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beata te...io non riesco più a provare un alito di interesse, nemmeno l'ombra di qualunque emozione...bah!
Mara spesso dici di queste cose, ma consiglio d'amico, cambia frequentazioni... li trovi tutti tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
conosco tante che girano con dei parafulmini tascabili nella borsetta. vanno a pile e fanno bzzzz... e se li portano appresso anche se non minacia temporale, veramente delle donne previdenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a volte sembri a delle mie clienti zitelle che quando entro sembra che mi fulminano.Per loro l'uomo è uno sfracelo...un rompiballe..
quelle hanno solo bisogno di una bella trom....ta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma due sono anche carine,quando si va sul discorso uomini,dicono non voglio che entri un estraneo in casa mia,che magari butta ciabatte e mutande in giro,che si svacca sul divano ecc.....