Certo,ma contieniti Dopo tocca prendere il numero come alla coop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vengo a gardaland magari ci troviamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse troviamo anche tittina
Messa così (ma appellativo che non condivido, ma è solo un problema lessicale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) lo sono tutte, chi più e chi meno, chi una volta nella vita chi ne ha fatto una ragione di vita... Sono forse quelle donne che meno subiscono l'imbragatura della vita...
Non confondiamo troja con lasciva però. Sono due mondi differenti. Io penso che una signorina per meritarsi tale appellativo (da non confondere con la ridente cittadina del Dardanelli) debba anche avere modi subdoli oltre che esser lasciva. Si può esser lascivi senza malizia e farlo per il puro buon gusto, viceversa l'appellativo succitato è calzante. Ma dipende sempre con che accezione definiamo quella persona. Ad esempio dire ad un maschietto Figlio di Putt. ha sfumature differenti in base al contesto. Potrebbe anch'esso esser una persona subdola, spregiudicata, che arriva al suo obiettivo con qualunque mezzo oppure un compagnone che se ne sa sempre uscire anche nei casini più intricati.
Io vincere e basta. Il numero é vincente... Sempre la solita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh un uomo o una donna innamorati davvero difficilmente risuciranno a starsi lontani anche se sposati o fidanzati o altro, se questo e' leggibile come trojaggine allora credo che il genere umano sia per lo piu' composto da troje e troj (maschile di troja) represse e repressi.......sparare giudizi a freddo lasciatelo alle vecchi comari, vi potrebbe capitare oggi di svoltare l'angolo e imbattervi in un paio di occhi che vi sconvolgeranno la vita e li non ti chiedi piu' se e' sposata e lei come te non si chiede se sei sposato tu......a volte le cose accadono e basta.
Giusto....anch'io dicevo mai cn uno sposato ...e nn perché ritenessi troja chi ci andava....poi mi sono innamorata perdutamente di uno sposato ed é stata in assoluto La relazione piu' appagante e completa che io abbia vissuto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhà, il fatto che ci si possa innamorare di una al primo sguardo a me ha fatto sempre ridere. Forse la prima cotta in età adolescenziale, ma neanche tanto.