Ogni tanto ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allenta un pò la tensione, magari dopo qualche azione concitata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari con te ma so di gente che la pensa diversamente, per quello dico che bisogna valutare sempre caso per caso
Infatti, c'è chi non può farne a meno... e sinceramente mi ha un pò spiazzato la prima volta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho pensato a quando mi faceva incazzare e sono andato a ruota libera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mandami un pm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sono curiosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se tu mi dovessi chiamare NunziaTina per esempio mi prenderebbe un attacco di ridarola interminabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da quanto capisco, si va alla deriva però.... cioè se tu classifichi così anche coloro che vanno con molti e basta...beh, per quanto non mi piacciano a priori e le chiamo spesso così, non sarebbe un appellativo corretto. L'interesse è la base della troita, sia esso economico, di potere, di lavoro, di avere un ministero...ecc ecc
ah no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu com'è che conosci sti forum, non ce la racconti giusta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ė Tina che mi ha fatto scuola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nunziatina fa rima con la nunziatella
Tesoro per raffreddarmi dovrei morire...sono mediterranea con sangue napoletano appassionata e sensuale di natura... Se tu mi conoscessi lo sapresti...
Noooooo vuoi dirmi che hai fatto la nunziatella? non ci credo.... dobbiamo trovarci e fare due chiacchere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perchè è spento il vesuvio, tutti quanti avete la sua lava nelle vene..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se la trojaggine fosse solo ciò che la femmina fa per sua natura? Prendere l'iniziativa appartiene di diritto a loro, stupire con cose mai viste, anche lì 1-0 per le femmine. Potrebbe essere una nota acuta, un 'espressione forte della loro femminilità e che ci lascia, ovviamente sbalorditi ? Allora di fronte a così tanta forza lo smarrimento si trasforma in giudizio, ottuso, maschile , da fuco... quella è una troja.