definiamole illuse...se proprio vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vengono non vanno...tranki.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Battute a parte...abbellodecasa...anche gli uomini sai? Quelli più vanno a dire il vero....ma poi ne arriva sempre un altro per fortuna...
secondo mia modesta opinione chi va con uno sposato (ammesso che lo sappia) non è necessariamente troita (come dice mia nonna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Le zoccole sono un'altra cosa...
E pure tu.... Vado a tuffarmi...tutto questo andirivieni mi sta scombussolando non poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo te dunque sono per forza gli altri a sbagliare? pensa bene cosa significa troita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh generalizzare non è quasi mai esatto una donna che poco si soddisfa a letto per qualche volta e prende subito spunto per andare con il primo omone che passa si ke è una peres troika
Ok time out!! Origliando brandelli di conversazione. Cosa ne pensate del ridere insieme, scherzare, prendersi un pò in giro, mentre si fa l'amore? Lo trovate disdicevole?
...mi spiace ammetterlo...so che molti non saranno d'accordo... ma questo fa si che uno poi si impone di comportarsi da "bastardo"...
Se fai l'amore col sottoscritto... sei "presa da altro" altro che ridere, scherzare e prendersi in giro... saresti troppo impegnata a... no, mi fermo... rischio Alfo, non me ne volere, ma nonostante i "buoni" propositi iniziali... ti sei innamorato
forse nei preliminaricè piu spazio a qualche sorriso ecc o al massimo qualche parolaccia nei momenti sucessivi.. poi anche qui bisogna valutare caso per caso
Troita è colei che va per interesse con più persone, anche contemporaneamente... bah...scherzare direi di no....
Non dispiacertene Alfo...se serve per proteggerti da futura sofferenza... Solo una preghiera...bastardo ma onesto e sincero, che la tua prossima donna sappia...
Mentre faccio l'amore sono totalmente presa dalle sensazioni e tra le altre cose il piu' delle volte resto pure senza saliva ...ma senza da nn riuscire nemmeno a deglutire...figuriamoci se riesco a scherzare....dopo semmai dopo essermi dedicata al fumo ed alla coca ...piu' du spaghetti ...posso anche scherzare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parolaccia....?...con Me finisce a botte se uno solo si azzarda....meglio per lui se nn lo fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />