Appunto io nn giudico...ne mi stupisco di nulla...vivo ed assaporo semplicemente ogni attimo...anche una storia di una notte e' per me fonte d'amore e passione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il passato e' gia' vissuto e non e' recuperabile ne influenzabile, il futuro non lo possiamo prevedere e spesso nemmeno lontanamente immaginare percui non ci resta che vivere del tutto e con tutte le forze adesso. Consiglio, seguendo il cuore FORSE si sbagliera', ma non seguendolo si sbaglia sicuramente. Non risparmiatevi niente perche' la vita poi ripresenta tutti i conti in sospeso e con interessi da aguzzino!
Per contro peró è un pó stato italiano: se dovessi avanzare se e quando potrà, forse... Questo non è giusto...
Mi spiego meglio ...nn cerco l'avventura di una notte se so che si limita a quello...pero' ci sta tipo l'altra sera trascorrere una notte di passione e sentimento cn un uomo che nn è il "mio " ma che da oltre un anno torna e riusciamo a creare complicità e magia ...ecco quella la definisco notte di sesso cn amore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...fidati lei continuera'...del resto e' il prezzo che si paga quando una viene con te per puro sesso pur stando con un altro... ...no? e secondo te una che sta' fissa con un tale (che non gli manca nulla) e poi sco*pa col sottoscritto per mesi e poi dopo un po va contemporaneamente con un altro coma la chiami? e' ovvio che anche io ho tradito e certo non la consideravo la mia ragazza...ma una situazione di piacevole "trasgressione" ma scoprirlo assicuro non e' piacevole soprattutto perche' qui non si parla per quanto mi riguarda di una situazione occasionale...
Sema.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso del nostro Alfix buongustaia di sicuro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfo...brutta storia, mi spiace e non credo tu lo meriti...
Cercava la trasgressione ed ha trovato la tipa trasgressiva,chi cerca trova ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed io nn lo dico...sarebbe come dare della tro.ia a chi va con un uomo sposato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E non lo dire... Io mi ci sono sentita e pur non rinnegando un solo alito del mio amore per lui ed un solo istante cacchio!!! mi ci sento.!!! Ma ad oggi non devo più renderne conto a nessuno per fortuna.