non mi paragonerei MAI e poi MAI nè a una M3 nè a una GTR... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' c'è da dire che ero con la mia ragazza e c'era una passione allucinante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto!! no, e chi molla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro, non ci siamo nemmeno accorti di queste 4 ore.. te lo spiego il giorno dopo in ufficio com'ero messo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sorrisone e occhiaie si congiungevano
@ Onaf: in questo post parlo di BMW o comunque di auto. Posso far richiesta di farmelo accreditare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene, manca solo il contributo del prof. Chent per trasformare il topic in un b-movie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per bocca e gola va bene anche uno yogurt magro :wink:
comunque, ritornando IT, in francia sono proprio avanti... date uno sguardo a questo business basato sulle corna :wink: http://revelelescocus.com/index.php
Umm....mi viene in mente il titolo del thread..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />