Si, ma solo pensieri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente parole, opere od omissioni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che succede? Stai male oggi? Neanche un piccolo " quotino "? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno....
come si fa a dire alla tua compagna che ami un'altra o al tuo compagno che ami un altro? Magari in una coppia che affronta problemi di convivenza da anni la cosa, ovvero una separazione, puo' anche essere nell'aria, aleggiare nei pressi ecco.....ma se in una coppia non ci sono problemi apparenti se non il fatto che uno dei due si e' innamorato perdutamente e segretamente di quacun altro o qualcun altra come si fa? e se questo qualcun altro o altra e' nella stessa situazione .....A volte l'amore per una compagna non si spegne del tutto ma si trasforma in voler bene, alla fine si parla di persone con le quali hai diviso la vita o magari dei figli meravigliosi....e allora? Da una parte il cuore ti porta verso il tuo amore e dall'altra ti vorrebbe impedire di ferire chi hai vicino e ha diviso parte della sua vita con te..... mah immagino che come per il resto della vita anche qui non ci siano istruzioni...
mannaia li cani... massi.. tradite l'importante alla fine è non soffrire per amore ma divertirsi.. anzi no soffrite e prendetela come un possibile investimento...
No... sto benissimo grazie! Non ho quotato perchè avrei superato il record mondiale del mutiquote, ieri NunziaTina ha dato il meglio di se...
Non mi riconosco in questo quadretto...n'è tro.ia ne tronista...ribadisco che dovrebbe esserci lo stesso metro di misura sia per l'uomo che per la donna....e che ca.zzo...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' sicuramente una situazione piuttosto complessa quella che proponi. Ricordiamo che di solito uno dei due prenderà una bella botta. Le istruzioni non ci sono... Sarà difficile, ma procastinare una decisione non è corretto. Affrontare le proprie decisioni o scelte è una delle continue prove della vita. Certo parlarne amabilmente in un forum è una cosa, trovarcisi coinvolti ed essere il protagonista è un'altra situazione....
Io mi ci ritrovo ( tranne tronista, non ho il fisico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e rivendico il mio diritto di essere sbagliata, casinara, tro.ia e tutto quel che sono. E come disse il saggio: qui da me o simpatia o aria!!!
Trogloditi che nn sono altro...Wilma passami La clava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui da me si dice ....:" con Il mio faccio quel che voglio :"...if u don't like...Aria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn siamo la stessa cosaaaaaaaaaaa!!! proprio nn ti entra è??? ma anche si!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />