Perchè potrei esserlo stata quella donna, potrei esserlo in futuro....non è semplice essere donne, non ci sono tutti questi vantaggi, queste vie facili....non so come spiegarmi.
E' difficile essere " giuste ", è difficile comportarsi nel modo in cui lui ti vorrebbe, è difficile non dire la cosa che lo fa infuriare o che lo offende, è difficile non essere la sua nemica, è difficile in caso di errore recuperare il terreno perduto, è difficile dirgli " amo un altro mi spiace " ma a volte succede.
E' difficilissimo essere sempre all'altezza..... Io vorrei esserlo sempre ma non mi riesce mai. Buonanotte...
Se fossi capace di fingere avrei risolto metà dei miei problemi nel relazionarmi con gli uomini, anzi direi 3/4...
Dunque è più facile mentire? O semplicemente ti è più comodo non dire? L'ho già detto più volte: io do ed ESIGO sincerità È difficile, lo so, lo è x tutti...
Luca io lo sono stata....dopo 8 anni di inferno che non potrò mai raccontarti nei quali ho sperimentato cosa vuol dire essere rifiutata dall'uomo che hai scelto per la vita, e non una volta, mi sono innamorata di un altro e l'ho detto. Credi sia stato facile? Tu parli di rispetto....quello per la donna che hai accanto e che ignori sistematicamente dov'è? Amor con amor si paga, mi spiace.
Ma non era questo ciò che intendevo....nonostante le migliori intenzioni non si riesce mai ad essere come lui ti vorrebbe, e non sto parlando di comportamenti fasulli ma solo del non accettarsi di cui si parlava oggi.
Tu hai fatto quello che potevi e forse anche più del dovuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non te ne fare un cruccio, nella vita niente è facile soprattutto uscire dagli eventi, soprattutto non voluti... Non era una crociata contro di te la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondevo in linea generale alle tue esternazioni.. I problemi ci sono perchė noi abbiamo dei problemi... Le relazioni con l'altro sesso devono essere genuine.. Quando dal principio iniziano i problemi vuol dire che quelle persone non sono fatte per stare insieme.. Molti vanno avanti per la paura di star soli, specie dopo una certa età,ma quella ė un'altra storia..
Già basto io a fare la crociata contro di me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era un criticarmi in quanto donna con comportamenti che intenzionalmente sono perfetti, ma che sortiscono effetti opposti. Il mio rapporto con mio marito sarà per sempre una ferita per me....io ho fatto del mio meglio, millemila errori ma del mio meglio. Non riuscire a capire perchè mancava sempre quel piccolo passettino verso di me mi ha distrutta.
Mi sa che mi cappotto a letto va...domani giornata intensa...se mi sveglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il matrimonio: tempo dedicato da due persone per cercare di risolvere problemi che non avrebbero mai dovuto affrontare se solo non si fossero sposate. Ciò premesso, gente, diffidate dei consigli di quelli che hanno fallito nella loro relazione di coppia, i miei in primis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado ad affrontare un'altra dura giornata di revamping tecnico. Ci si vede.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché dovrebbe essere tro.ia...gran brutto termine ...e nn lo trovo appropriato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speruma in bin come dicono da queste parti.. cmq buondi' già qualche piccolo pensiero di tradimento oggi? nono fate i bravi
Mara è la pagina del catalogo dove ci inseriscono inevitabilmente... Come dice sempre mio fratello alla toscana: " L'è un Tro.ia.io " Un pò di giorni fa mentre si parlava della "leggerezza" delle donne disse: noi abbiamo studiato l'illuminismo ed il romanticismo, i nostri nipoti studieranno " Il Troismo ed il Tronismo, le correnti di pensiero del 21esimo secolo " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha ragione...