...si ma siamo onesti e' il mio orgoglio che la definisce tro*a per il fatto di essere stato sostituito dal belloccio di turno o mi sono accorto di tenerci e adesso incasso sapendo che e' tempo perso a stargli dietro a farla ragionare...anzi e' forse peggio...perche' stiamo sempre la'...e' una troi*a.
Spesso incassare è più difficile che reagire, ed in alcune occasioni, a posteriori, capisci che è stato meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso, quali che siano i motivi che ti fanno male, sguardo dritto, pancia in dentro e sotto a chi tocca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo. Fa male per i primi tempi, ma dopo un pò passa e passa sopratutto cercando di rivoler bene a se stessi. Senza colpevolizzarsi, senza creare falsi problemi o scuse impossibili per trovare delle giustificazioni. La mente umana è molto spesso irrazionale e molte scelte la seguono e non sono affatto controllabili. Io sono un "maniaco" del controllo. Eppure quando qualche situazione sentimentale mi è sfuggita di mano sono stato molto peggio di quanto non fossi stato se avessi vissuto il tutto senza l'ossessione del controllo (spero di non aver sbagliato i congiuntivi) Attenzione. Controllo non intendo oppressione o segregazione: sono solo un cagacaxxo e cerco - anche quando organizzo una serata -che tutto sia perfetto, altrimenti vado in noia.
Io invece sono piu' per il "carpe diem " ...nn programmo nulla ....prendo quel che viene e mollo quel che va...Amen... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'entra un tubo, curiosità: ma quanto di negativo esprimi quando dici(scrivi) troja? E' così brutto? Penso che una signora un po' troja non sia così spregevole. O sono io che sbaglio l'uso del termine?
Anche io mi pensavo un grande del controllo ( traversi, sovrasterzi di potenza, curve fatte in pieno, in galleggio ) poI, un bel dì l'ho perso. In termini economici, fatto un po' di conti diciamo mi è costato circa 10 m3. AHAHA!!!!!!
grande becke, è propio lo spirito giusto e sul fatto di essere pignoli per le cose per cui ci teniamo son fatto allo stesso modo. comunque forse è ancor piu brutto quando due persone che si lasciano amandosi intensamente nonostante tutto
...quello che intendo con quel termine e' in senso negativo ovviamente...quello che dici tu mi trova d'accordo quando questo stato diciamo naturale mi agevola l'incontro e mi spiana la strada...ma quando poi la persona in questione diventa qualcosa in piu...non e' poi tanto piacevole questo suo lato "caratteriale"...certo me lo dovevo aspettare! ma come qualche Amico in precedenza ha detto non vale la pena starci troppo a pensare...tirare diritto.
E' l'unica cosa da fare: il denaro va e viene ( invero va troppo spesso ultimamente ma a volte torna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
....perchè, specie leggendo queste ultime pagine ho questa sgradevole sensazione di essere " sbagliata "?
@ Alfonso hai descritto l'immagine di una donna molto brutta...mi spiace che tu abbia vissuto questo tipo di esperienza. Non sono d'accordo sul fatto che una donna che ha tradito lo rifarà necessariamente.....sul fatto che sia tro.ia posso anche essere d'accordo...