Le critiche le donne le fanno tra di loro come voi commentate la domenica calcistica...prossima volta ve ne registro una....comportamento aberrante a mio avviso. Ci manca solo la moviola.
meglio che nn mi pronuncio in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per risponde alle signorine Ci sono quelle chiacchiere e distintivo e quelle che agiscono fanno i fatti..
Sempre saputo, anche se ti dirò a volte meglio le chiacchiere almeno ti lasciano qualche spiraglio di speranza rispetto ad una brutta certezza....
Sono una donna dotata di molto self control, troppo a volte. Deformazione professionale, quando hai voglia di prendere un contratto e farlo ingoiare al tuo cliente non prima di averlo cosparso di stricnina, pensa al conto in banca e al prossimo week end a Roma che hai pensato di trascorrere e ti passa tutto.
Non esiste ne un modello di donna ne di uomo.. Altrimenti mi sembra di essere a porta a porta,quando voglio entrare nella mente degli assassini Ognuno ė un mondo a se.. Ci sono le persone scontate e quelle dopo manco una vita riesci a capire... Ps io preferisco le seconde..
giammai !!! A tentare c’è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi, perché il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Può evitare la sofferenza e l’angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare. E’ uno schiavo, incatenato dalle sue certezze o dalle sue assuefazioni. Solo chi rischia è libero. [Vivere Amare capirsi - Leo Buscaglia]
Ok letto, ricevuto, assimilato.... Vado a rischiare un pò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Baciuzzi a tutti.....
P.s. poi se volete vi faccio la top ten delle critiche che INEVITABILMENTE si fanno dopo ( quasi ) ogni vostra prestazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma solo perchè vi voglio molto bene.....non a tutti allo stesso modo, ma vi voglio bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />