una cosa son sicuro deve essere brutto magari non cedere alle tentazioni per non tradire e poi essere tradito..
Non ci pensare!!! Non serve, la gelosia come la paura sono dispersioni inutili di energie e di tempo, impiegalo per non concedere respiro alla tua donna, sfiniscila!!! E lei non avrà occhi che per te!!!:wink:
Si si continuate a sottovalutare la cosa voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se lo dico è perchè le signorine non fanno altro che criticarvi....poi fate vobis...
Una donna ti ha mai detto ORA BASTA!!! Sono distrutta.....dammi tregua ( per un paio d'ore non come fate voi per 2 giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Così è più chiaro?
vorrei darti ragione,ma in amore non conta la quantità.. non conta amare.. è tutto astratto.. tradire è una parola che così non dice nulla... il vero tradimento è quello che ti arriva quando sei innamorati,il cuore batte al 100 X 100 per la tua donne e in questa concatenazione di eventi arriva l'imprevisto..la tentazione, il peccato, la passione, ecc ecc i più dei tradimenti accadono quando ormai nella coppia è tutto piatto,non c'è più nulla e al primo sorriso l'essere umano riscopre di essere piacevole... qui mancò c'è il rimorso.
Scherzo anche io, in parte. Stavo un pò estremizzando ovviamente. Beate loro....per averti incontrato. :wink:
lo avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le critiche si hanno sempre....l'importante e' che siano costruttive
Ma per favore....siete diventati solo chiacchiere e distintivo....bla bla bla....e poi non si arriva mai ad alcunchè....permalosi che non gli puoi dire nulla, insicuri, distratti e sempre pronti a filarsela e che diamine........................................non lo voglio nemmeno guardare il video, pfui e basta!!! Ah ora mi sento meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />