Entrare e basta Mauretto...( non fraintendete che vi ammazzo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Restare ognuno nel proprio ed arricchirsi della diversità, farne linfa per il rapporto.
infatti nn sto fraintendendo ma parlando sul serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio entrando nell'altro mondo ci si arricchisce come anche far arricchire chi si ha al proprio fianco mostrandogli il proprio...significa anche crescere insieme
Eccellente - ( seguono decine di faccine che applaudono) anche se per noi è l'esercizio più difficile da realizzare. ( faccia triste che esprime tutta la consapevolezza della nostra inferiorità)
alla fine è come dicevo io, bisogna vedere il valore che si da alla parola ti amo, ed al tipo di persona che la dice
Ma mi sorge spontanea una domanda.... Non sarebbe più onesto, coerente, umano, plausibile, maturo ammettere che una sola persona non può racchiudere in sè tutto ciò che ci necessita, tutto ciò che ci piace, tutto ciò che ci riempie, tutto ciò che ci completa?
una persona sola nn puo' racchiudere tutto cio' che cerco...10 ragazzi per me posson bastareeeeeeeeeeeeeeeeeee..... uno lo voglio perchè sapere baciare due perchè sapere trom.bare tre perchè bello come un Dio greco quattro intelligente/colto come un' enciclopedia cinque soldi tanti da nn saperne che fare...ed io lo oriento sei,non geloso nè possessivo sette, bel sedere denti labbra carnose mani e piedi curat otto, che nn voglia sposarsi o convivere nove, che nn abbia mai il mal di testa dieci, che mi ami e mi veneri come è giusto che sia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che queste due ultime pagine spieghino la tendenza gay del nostro periodo? Personalmente preferisco continuare a sbattere la testa contro il mondo femminile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per altri potrebbe essere più facile arrendersi..
se si aspetta la persona perfetta siamo freschi, un ottimo compromesso è gia oro poi bisogna vedere le nostre priorità fondamentali e se vengano soddisfatte e quanto batta il cuore :wink: nono ci sono anche io fratello!!
prosimo o prossimo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> okkkkkkk aspettero'.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ejààà con ste risposte del kaiser tu.... Al terzo saresti al suicidio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prosimo, oviametne. Eri avertita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Ps: complimenti .... per l'attenzione e il colpo d'occhio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />