Io invece nn inizio mai per gioco ....un gioco lo diventa dopo e così lo mollo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è questione che le donne siano complicate, e sono atteggiamenti che io ho naturali, fanno parte del mio modo di essere... Le donne sono come voi maschietti, nè più e nè meno... Non mi dire che non ti è mai capitato di essere in gruppo con gli amici e fare il provolone con una ragazza così, per gioco e per ridere un pò con gli amici. E quelle che lo negano mentono spudoratamente. Per quel che riguarda la tua domanda le mie storie importanti sono iniziate tutte per una grande affinità mentale, c'è stato un feeling psicologico innanzitutto e non sono mai partita con: questo mi piace giochiamoci un pò. Anzi nel secondo caso lui non mi piaceva nemmeno esteticamente.
mmmh vabbè, ma asto punto quella che piu mi fa paura è mara per quanto riguarda il tradimento vero e propio ribadisco che dipende molto dal carattere e da quello che si vuole nella vita sentimentale.. -se uno ama in maniera anche intensa ma superficiale è normale che possa tradire -se uno si mette insieme ad una ragazza non amandola profondamente,o con delle riserve idem -ma se un ragazzo/a serio/a con la testa sulle spalle ama veramente e sta bene con il suo patner per tradire ci deve essere propio una serie sfortunata di eventi :wink:
La tua analisi è molto campata su di un terreno fatto di favole. Peccato che in tutto quello che dici possono accadere migliaia di cose non preventivabili, concordo pero su di una cosa che cmq non hai citato: il rispetto! Se c'è quello, fondamentalmente saresti salvo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai una cosa? In questi giorni per una serie di ragioni mi ritrovo sempre più spesso a pensare al mio ex marito...in senso negativo ovviamente. Se magari tu dovessi parlare con lui penseresti: ma quest'uomo ti ama alla follia!!! ( cosa capitata spessissimo ) Anche io lo so che lui mi ama e mi amerà per sempre, ma il suo modo di amarmi non è produttivo ma distruttivo, non è propositivo ma silenzioso ed introspettivo....così lui ha ucciso il mio. E' come se fossero 2 modi di amare incompatibili....non so se sono stata chiara...
Assolutamente no...io sono specializzata nel far disinnamorare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua entriamo in un altro ambito. Permettimi un attimo di cinismo, non si ha rispetto del partner solo non tr... a destra ed a manca. Il rispetto è altro.
No Ivano non ce l'ho....avrebbero dovuto modificarlo in continuazione... Fà un pò di allenamento mentale, male non ti fa.
Desisti caro, non vorrei che ti vanno in corto i circuiti....magari sei in piscina rischi pure la vita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaha,sono in laboratorio stò riparando un tv di una signora,trovo più facile capire un guasto tv che te,hahaha