Non vado al link, ma se è riferito all'amore tantrico con turni da otto ore, il caro Sting ha smentito sè stesso dopo qualche anno, confidando che era una baggianata (volevo scrivere montatura, ma non mi pareva il caso) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io continuo a fare la spesa allora!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Karma si raggiunge con durata+frequenza... ...mai avuto bisogno di creme lenitive? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bello, si va sul trash /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io conosco donne che ne hanno avuto bisogno
azz mi era sfuggito questo thread interessantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> creme lenitive, tantra, frequenza, durata.. mica male come tag :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io nella "gara unica" max 4h consecutive (poi mi hanno ricoverato in una abbazia in montagna per riprendermi ehehehe) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />