questa è la mia camera degli ostpiti... mi ci diverto tantissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi aveva già in Mente il dopocena ...capito il crucco....ok, sta uscendo dalla doccia ....c'è del lavoro per me ....ciauuuuuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il legno fa sempre la sua porca figura. Altro che i mobili moderni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Socia...mi sono tolta qualche sassolino dalle scarpe...piu di qualche...uomo Ferrari abituato a doppiette... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene....ora i sassolini tolti lanciali nel posto giusto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
povero.. volete lapidarlo? mi sembra che non abbia tradito.. iscritto pure di qua.. io personalmente non ho mai tradito e se amo veramente una persona e le cose vanno bene sicurqamente non lo farei nenache in futuro nenche se si presentasse un occasione appetibile,anche perchè non vorrei essere tradito a mia volta..
No...gli vogliamo bene...è il ns modo di dimostrarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Eagle... Quello può finire....mutare....non essere quello che si è creduto, e quindi scatta la molla verso un'altra persona...
cia Tina,certo che puo succedere di tutto, poi puo anche dipendere dal tipo di carattere, ma almeno nel mio caso se amo e sto bene con una persona sarei capace di passare oltre anche alle offerte piu allettanti..
Giusto...ed io l'ho imparato a mie spese. Non é mai semplice, mai solo bianco o nero, ma infinite sono le sfaccettature dell'animo e della psiche umana...e delle storie che ne conseguono. Per questo non sopporto le generalizzazioni, i vari modelli/contenitori psico/sociologici dove i Morelli e soci dei miei stivali vorrebbero rinchiuderci.
Ho dormito truccata....per nn spaventare l'ospite al risveglio ...ora ho gli occhi irritati da far paura...deficiente che nn sono altro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si pero tina dal mio carattere ti posso assicurare che non lo farei mai se sarei amato stando bene con la mia lei.. mara caspita non penso tu sia cosi brutta da spaventare senza trucco la tua dolce compagnia..
..ccola!! quello della legge Merlin?? Apperò!! de gustibus... anch'io quando vedo due "gaye" (se belle, s'intende) rimango attonito... ma tant'è... Meraviglioso... bellissimo!! Si, quella con lo specchio sul soffitto.... quoto... al 100% ... TU l'hai detto!!
.....ccola a chi? Si, lo ammetto, un pochino si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma mi piace troppo giocare...provocare e poi guardare dall'alto in basso e con viso disgustato far capire....ma addò t'avii? M.C.T.D.A.R. ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e brava la tina, pero non ti è mai capitato che hai incominciato a giocare e poi la cosa è diventata seriosa? e poi ci venite a dire che non siete complicate eccecc