Eccoci....questo è un altro dei tormentoni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad ogni modo a vedere quei 2 ci piangeva il cuore a noi donzelle....ma come può essere? Se li avessi visti...erano tutti pucci pucci...il morettino di un bello....costumino rosso...una delizia...ma non per noi.
eh la mia zoccolona è in calore, meglio se non frequento spiagge con lei sennò me la violentano! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se li avessi visti? Parli a me? Ti pare che la cosa rivesta per me un seppur minimo interesse? Devi usare i verbi con più attenzione...
Piccola....ma così è una tortura.....c'era anche un pastore tedesco meraviglioso verso sera....cacchio quanto ne rivorrei uno.... Lasciala libera...non si è mai accoppiata?
Questo è uno delle 7 meraviglie che ha partorito, ho pianto dandoli via soprattutto l'unica femminuccia...
Ok....dorme da me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a preparare la camera degli ospiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da cuccioli poi...nel tuo caso sarebbe un'altra scusa per "perdere" altri cellulari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è stata Lara col cellulare...lei non ha mai fatto un guaio nè in casa nè in giardino era educatissima e non è stato nemmeno difficilissimo tanto era intelligente... Era solo molto esuberante per cui con la sua mole ha fatto qualche marachella...quanto mi manca, non ho tolto nulla, nemmeno le sue medicine riesco a buttare...
Ora mi torna in mente la nostra prima conversazione Luca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La spazzatura!!! Ti ricordi? Scendo a buttare la plastica, qui funziona in base ai giorni. Poi annaffio le mie piante....'nà desperate housewife perfetta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte miei cari.
Non voglio nemmeno immaginare.... credo sia quanto di più brutto possa accadere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si ricordo!!! Buona discarica e buona notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />