Si stavano chiedendo come mai non eri a Lourdes? Sono bravino anche a rianimare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no poichè quasi nessuno sa da dove si accede, di sicuro non dal villaggio, io poi vado nell'angolo estremo poichè mi da fastidio se mi passa gente vicino e devo stare quasi in acqua per cui mi metto a riva...i 2 teli sono zuppi...come sempre.
Ma cosa vuoi? Che io muoia? Ho avuto un marito, un amante ed un compagno....non m'ammazza più nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella che hai postato è stupenda.... ottima per godersi il mare senza la bolgia estiva! :wink: Forse invidiavano i tuoi pettorali??
E' un posto bellissimo anche se ancora più bella è Scario. Sono posti da vivere in barca.... Dici per i miei pettorali? Non saprei....
Oooopss... rettifico! @ Nunziatina: ti guardavano dici? Sarà mica perchè c'hai 2 bombe da urlo?? :wink:
Si chiamano tette ha detto Sgranfius.... Comunque bisognererbbe poter prendere il sole in piena libertà senza avere gli occhi sempre addosso. In Grecia lo facevo sempre...pinne e maschera e andavamo su una spiaggietta piccolissima giusto per 2....e lì libertà totale!!!
E chiamiamo pane al pane e vino al vino, finalmente! Tette, bombe, zinne, gemelle.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, vabbè.... gli sguardi devi metterli in conto, non puoi non attirare l'attenzione con una 5^ coppa F :wink: giusto...
Ma che m'hai preso le misure? Non è che le ho grandi.....è che il costume è sempre giù... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per questo attiro gli sguardi.....delle donne incavolate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tutto giù, solo le spalline, per questo mi sono arrampicata lassù solo alle 6 a quell'ora non fa più male, e poi ho protezione 15 :wink:
Alla fine postiglione ...crucco mangia spaghetti all'amatriciana...nn capisce un ca.zzo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />