rimango fedele al capello sciolto, così l'occhio in taluni frangenti lo vedi e non lo vedi...e quando lo vedi ti fulmina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, però converrai con me che in talaltri frangenti il capello raccolto è molto più pratico (tanto l'occhio è chiuso)...
E proprio in quei frangenti ...li sciolgo....ecco so strana... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, scusa se non ti ho aggiornato prima ma non avevo il cellulare con me, quello è il posto ( Marina di Camerota - profonda Truzzlandia ) dove lo scorso anno è defunto il secondo dei 3 telefoni morti ammazzati da me. Era sul telo che ho scrollato ed è volato in acqua, a nulla sono servite le manovre di rianimazione...si è salvata solo la scheda. Ad ogni modo mi sono arrampicata sulla scogliera ed ho detto al nonnacchiello: Time out, lei sta prendendo troppo sole è molto rosso non si è accorto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ora devo stendermi un pochino io qua!!! E molto gentilmente se ne è andato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho vinto anche 2 scommesse.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente gli unici 2 bonazzi della spiaggia erano una coppia....e che lo diciamo a fare?
potevi proporti come conduttrice per riportarli sulla retta via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi capire la spiaggia è per caso quella che si trova subito dopo il cimitero? Prima della torre? Notare torre saracena sul punta. Comunque se vuoi andare di integrale, c'è la spiaggia del Troncone http://www.cilentonotizie.it/dettaglio/?ID=7980 Mi mancano quelle zone porcaputt...
C'è andata.... ha trovato chiuso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco si spiega perchè è morto il vecchio telefono... ma che spiagge frequenti? vicino al cimitero?
Lentiscelle allora... Moooolto fuori Marina di Camerota. Quella che ti ho detto io sta vicino alla grotta di Caprera ed il cimitero della città.
La si nuota con una mano sola, devi essere molto bravo o a nuotare o a bere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bhe...comunque quella spiaggia lì è tranquilla e nessuno rompe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poteva esser un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei va in una zona più "casinara" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />