No...mi imbarazza... Ma é un miracolo ti rifunziona la tastiera? Io ispezionerei attentamente tutto l'impianto elettrico al tuo posto...nn si sa mai...e pure quello dei vicini, potrebbe essere un'interferenza!!
e dopo ma sei matta,ho la tastira pazza,ora uso il pc portatile,vado a farmi un tuffo in piscina cosi tolgo anche un pò di foglie che sono entrate.ciao e occhio ai guardoni hahaha
Piu' facile che il deceduto sia il povero vecchietto...ignaro che oggi sarebbe stato il suo ultimo giorno di vita..R.I.P /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordunque il pilota istruttore anche stasera farà ritorno nella mia ridente dimora...se dorme qui,devo accomodarlo nella stanza degli ospiti o nel lettone con me....?...che cacchio faccio...?me lo faccio e punto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già ....speriamo nn sia veloce come sul circuito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per una prestazione ottimale consiglio semaforoni rossi e la voce fuori campo che intima: "drivers starts yours engine!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente non amo le perle, per il resto va bene! Ma una domanda: come mai raccogli sempre i capelli?
Nemmeno io le amo...ma indossando un vestito stile jacklin Kennedy ci stanno..idem chignon...ok è arrivato...scendo...per poi salire...e poi scendere...e poi salire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè avere 2 occhi come i suoi e non metterli in risalto... è come avere la Ferrari e lasciarla in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />