hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio vero cla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure quando si lamentavano che internet andava lento e gli si diceva di premere contemporaneamente ALT + F4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però non ho capito perchè mi si accendevano le spie sulla tastiera Acer 1 A e freccia in basso,ora rimane acceso solo 1 e la freccia la A è spenta e tutto funziona,La A cosa indica?
...hai controllato acqua e olio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani proverò con "alt" e "canc" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco, adesso devi usare Alt e Canc... (l'Alt è fondamentale, se non vuoi usare poi il Canc) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verdi mentre cercavo di scrivere si è di nuovo bloccato,come faccio per comporre una lettere fischia,poi si mette a funzionare.No capisco se è il pc o la tastire batteria cambiato,ho provato a spegnere il pc e poi riavvia.Le spie sono a dx della tastiera una sopra l'altra verdi ,1 A e freccia,tastiera Acer,sette mesi di vita.boh
il cambiar tastiera ok,ma quello che non capisco che si blocca quando si accende la spia A,non sapendo però il significato di codeste spie...
si avete ragione mentre cercavo di rispondervi ho schiacciato per fare il maiuscolo e si sono accese le tre spie e non si componevano più le lettere e ogni volte che schiacciavo un tasto fischia.ho dovuto togliere la spinetta della tastiera.
io farei così: > fai una foto alla tastiera (magari col cell), così ti ricordi dove vanno i tasti > dai una pulita dopo aver levato i tasti, magari con un compressore (di sicuro ce l'hai) > rimonta i tasti :wink:
Aiutatemi...ho trovato un posticino dove poter prendere un pò di sole come dico io...ma ci sono 2 ostacoli: é una irta scogliera per cui rischio di sfracellarmi e secondo c'é un nonnacchiello che non ne vuole sapere di sfan....che faccio lo scaravento giù o vado su incurante e gli viene un infarto/ictus comunque? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok domani la smonto e pulisco i contatti.si blocca se metto il maiuscolo,non sempre tra l'altro,per adesso se succede stacco la spinetta e poi riattacco.grazie vado a fare un bagno in piscina ci sentiamo.ciaoooo