Ah ci sei nn ti hanno finito le zanzare friulane ....?tutto bene li...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altra alzataccia quindi....se hai bisogno di una mano...il mio tel è sempre spento ...soprattutto a quell'ora del mattino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paura della sirena dell'altra mattina eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da allora niente è più' come prima ...soprattutto il mio timpano sx... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TUTTO OK,PER LA PREcisione sono andato a Dolo.dove poi vado spesso.Stò litigando con la tastiera del pc fisso.Mi si accendono 3 spie e come cerco di schiacciare una lettere fischia,lo fa a volte non capisco cosè.Le spie accese sono 1 A e una freccia in basso.boh,adesso va prima no......
La vedo dura ...a meno che tu nn condivida il letto con me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok se lo fa ancora provo,mi sta venendo il dubbio che la batteria della tastiera sia scarica provo a controllare con il tester.Faccio il tecnico tv ma di computer sono negato.vego da un epoca valvole.....grazie..
E poi Claudio nel sacco a pelo nn ci si sta....nonostante io sia una Venere tascabile...e tu uno gnomo Dispettoso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma è il modo di dire che rende più l'idea su cosa fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (bei tempi quando si riavviava così...)