In effetti mi ci ritrovo non poco nel racconto del buon Pietro, si ha sempre quell'alone di timidezza, pensando di esser poi troppo "ormonati" arrivando a mancare di rispetto. E quello che mi più mi piace quando poi son loro a guidarti sornione nel loro nido d'amore. Praticamente più che eros è psicologia qua. L'idea di avere una preda alla tua "mercè", l'idea di poter indottrinare quella persona...non lo so. A volte no trovo le parole. Almeno non stasera.
Quando arriverete alla mia età, la prospettiva cambierà ancora. Tutto sarà relativo, nulla sarà mai abbastanza...
La relativa innocenza e i sogni della ventottenne, la consapevolezza delle trentacinquenni, le disinibite esperienze delle cinquantenni: tutte sfumature dello stesso linguaggio! di più qui non dirò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che qui di piu' nn si dice ...vado a dormire...cn la convinzione pero' che ogni stagione ha i suoi frutti... Cn un ragazzo di 25 anni mi sentirei assolutamente ridicola e fuori luogo ...cn un vecchio 80 enne mi sentirei zoccola...con un 45/50 enne sarei perfetta ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte
Buongiorno cari... Ovviamente è incluso anche il racconto di Pietro che non quoto per ovvie ragioni. Patetico, ridicolo o quel che sia quando comincia una cosa del genere non puoi prevederlo.... Posso solo dire ( e qui devo dare pienamente ragione a Lorenzo ) che dopo una vita di schemi e paletti che possedevo nel mio modo di essere, di concepire la vita ed i rapporti sono rimasta senza, finiti, distrutti tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ci ritrovi e non sai come, lui ti fa ridere, è spensierato, burlone, ti asseconda, ti racconta si i suoi problemi (?) ma a te sembrano ridicoli e puerili.... quasi divertenti rispetto alle " lagne " di un 40enne... Lo GESTISCI con una facilità assoluta ( questa è brutta lo so...) sai perfettamente quali tasti toccare, lo manipoli poichè è ancora senza difese....ma ti ci ritrovi dentro poi e non sai come. Timidezza ed inesperienza? Maddechè!!!! Non ci sono più i venticinquenni di una volta.... La prima volta ( ed unica ) che è venuto da me dopo alcuni minuti di convenevoli, tipo 5, mentre mi sono voltata per prendere i piatti....non ho capito più nulla!! :wink:
Leggere Bach è come vedere un bel film....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....purtroppo pero' se andassi con un ragazzo che ha ben 17 anni meno di me, mi sentirei a disagio ...cacchio potrebbe essere benissimo mio figlio... Poi, dipende sempre cosa cerchi da un uomo...io cerco l'uomo che mi" protegga" il mio porto sicuro ....devo poter giocare ad armi pari cn lui ,senza soggiogare nessuno...la trombata nn mi basta ...io voglio di piu'...cuore anima corpo e testa ...succhio tutto il Pacchetto...e dopo per lui...niente sara' piu' lo stesso...MARA,LA VEDI TI INNAMORI...MA SOLO PER VERI INTENDITORI...rigorosamente over 45... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in latino "eiaculatio precox" quoto!! una 30enne però.... Beck si chiama Michele, non Marco!! Oddio Mara... hai messo nero su bianco TUTTA la tua pericolosità....
io sono di più larghe vedute... una volta che un uomo e una donna sono adulti, secondo me è impossibile e inutile cercare di mettere paletti su età, ecc. :wink:.
In effetti, x quanto ciascuno di noi abbia delle sue idee, è innegabile che si parli troppo spesso dal di fuori delle cose. A volte ci si ritrova coinvolti e non si capisce, ti rendi conto solo che ci stai bene, fine. E ve lo dice uno che è sempre stato un pó chiuso di idee, nel senso che gli estremi mi han sempre portato a credere ad un interesse secondario, è altrettanto vero che sono casi piuttosto isolati quelli guidati da un reale interesse...
vero, è quello che intendevo... comunque, quando vi è un interesse non genuinamente sentimentale e/o sessuale da parte di uno dei due, una persona sensibile ed intelligente lo capisce dopo pochissimo tempo :wink:
... io sto al di sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parecchio al di sotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />