Io preferisco mangiare il panettone in costume i spiaggia ...de gustibus... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma spiaggia a santo domingo,ok.Bene ti saluto vado a prepararmi che faccio un salto dalle parti di Mestre che ho voglia di pesce.Ciao buona serata a te e a tutti quanti ciaoooooooooooooo
Cammino per la strada. c'è una profonda buca nel marciapiede. Ci cado. Sono persa....Sono impotente. Non è colpa mia. Ci vorrà un'eternità per uscirne. Cammino per la strada. C'è una profonda buca nel marciapiede. Fingo di non vederla. Ci ricado. Non riesxco a credere di essere in quello stesso posto. Ma nn è colpa mia. Ci vuole ancora molto tempo per uscirne. Cammino per la strada. C'è una profonda buca nel marciapiede. Vedo che c'è. Ci cado ancora...è un'abitudine. I miei occhi sono aperti. So dove sono. E' colpa mia. Ne esco immediatamente. Cammino per la strada. C'è una profonda buca nel marciapiede. La aggiro. Cammino per un'altra strada. Portia Nelson DEDICATA A CHI COME ME,SI AUGURA DI TROVARE PRESTO UNA STRADA SENZA BUCHE....BUON FERRAGOSTO A TUTTI ....
Ma come fai ad avere paura? Una delle esperienze più belle quella in pista con Manfis, non avrei voluto mai che finisse, anzi avrei voluto essere io a guidare...
Hai visto la sorpresa che ho ricevuto oggi...?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti faro' girare a Fiorano con lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io preferisco fare altro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno io...faceva parte del pacchetto copia incolla...era il terzo protagonista della storia beoria...mi è capitato al bar...direttamente da Maranello e senza avvertire ...vedi foto pubblicata su Fb.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok vado...ma è un tuo ex? Parla tedesco? Ho giusto bisogno di rispolverare...Mi porterebbe a fare una corsa in auto?
Ok visto, ha un viso simpatico ma non mi piace, troppe rughe e poi sono reduce dalla spiaggia.....ho gli occhi pieni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di madrelingua tedesca ex valanga azzurra dello sci ....ma posso chiedere per il giro su pista... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
50 anni? Ma è più vecchio di Sgranfius!!!! Non saprà nemmeno più guidare.... Negativo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che cacchio dici ...ha vinto gt cup superstar dello scorso anno...e gira tutti i circuiti Per insegnare a correre con le Ferrari...puoi fidarti ,kemenater is number 1...e Sgranfius nn è vecchio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok dovrò provare per credere....io sono Tommasina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sgranfius non è affatto vecchio. E' quel Kemaneter che lo è.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io lo sono...mica posso guardare i 20 enne oramai... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohuuuuu hai solo due anni meno Di me...che te credi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />