Oggi è il tuo onomastico....augurissimi NunziaTinaaaaa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie cara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma così sei fuorviante....non mi chiamo in quel modo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono resa conto che nn sono innamorata di quello li...mi ero confusa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...come ho fatto a dimenticare che in realtà sono innamorata dell'altro e da due anni...sbadata che nn sono altro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie. Arriveranno....rigorosamente senza canditi....e tanta mozzarella!!!! Solo un pò di pazienza...
Buongiorno, io come al solito prestissimo... Ieri sera serata tranquilla a casa di amici a salutare una mia amica Madre Superiora di un convento in Puglia, una donna che definire fantastica è poco...
Generalmente mi sveglio presto anche io.. Stamane no..nottata diametralmente opposta alla tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro che tu lo sia??? essere innamorata e dimenticarsi.....perdona ma ce qualcosa che nn va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono io quella che nn va....sono ragazza confusa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />