poi dici che sono io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo vedi che arzigogoli l'italiano? Il feticista è al contrario no? E' quello che ama una parte del corpo giusto? Signor Chent, lei che è esperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HELP!!!
Per distoglierti dall'impresa o per accanirti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre detto io che te sei strano...di solito gli uomini comunicano di avere un'altra cosa di cemento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo...il nostro grillo parlante scatenatore di risse fangose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre a difendere la categoria...tsé vuoi vedere che ora la colpa é di chi sta davanti?
E cosa potrebbero dire...scusa se sono moscio...piu' facile scaricare le colpe sulla povera malcapitata di turno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come voi signorine siete mosse dal desiderio per qualcosa di molto meno carnale, quale può esser una semplice attenzione, un particolare, anche noi ometti, quando non ragioniamo con la testa di sotto (che prevede che ogni cosa vada bene purchè respiri e non puzzi), abbiamo bisogno di un minimo di interesse per arrivare a quel punto. Invece per voi, non basta il MINIMO, ma ci vuole il COMPLETO interesse. C'è da dire che come per voi c'è la componente psicologica che vi fa esser predisposte o meno , anche per noi è lo stesso. Lo stress i pensieri et simila fanno molto in negativo per la libido. Alla mia età questo problema non si pone ancora: si è oltremodo gagliardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi? esperto di terminologia o di feticismo? se mi chiami in causa per la terminologia, mi sa che hai tu ragione. se per il feticismo, non sono propriamente feticista, nel senso che non riesco a concentrarmi su un solo particolare, o meglio ci sono particolari che magari mi attraggono particolarmente, dai quali magari iniziare/indugiare, ma poi devo necessariamente esplorare il resto, tipo un bimbo in un negozio di giocattoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok. Nel mio caso è come se io fossi in un negozio dove ci sono tutti giocattoli bellissimi....poi abbasso lo sguardo ne vedo uno che non mi piace, anzi 2 ( mi riferisco ai piedi )e mi viene voglia di scappare via...anzi scappo via, quindi evito di abbassare lo sguardo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />