Sei tu che arzigogoli inutilmente nella lingua italiana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scrivevi scrivere ed io non usavo il coltello....
Aggiornamento ... Ho seguito il vs consiglio Ieri sera sono uscita a cena con l'uomo del quale sono innamorata... Tutto perfetto...dopocena a bere mojito sul lungomare...luna piena...io perfetta come una dea.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torniamo a casa mia ...bottiglietta di champagne fresca...tenuta per le grandi occasioni ..bevi parla...parla bevi...tac addormentati e risvegliati stamani sul divano...nn mi sono dichiarata ...ma ho dormito bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io ti arzicoso col coltello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei adorabile.
cosa ti ha detto? qualcosa del genere: "non ti preoccupare, prima o poi succede a tutti, non è un problema: ci rifaremo la prossima volta." non dare credito a queste parole, è il modo che una donna ha per dire "col catso che mi rivedi!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi conosci, credi che ciurlerei così tanto nel manico? :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmm.....non ne sono sicura, troppo assente oggi, che hai combinato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non hai la faccia di una che ha dormito....
Eccerto....mangio poco ...ma solo di qualità ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tolto qualche ragnatela ...ma nn gli ho detto quelli che sono i miei sentimenti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda sarebbe l'unico modo per farmi perdere l'estro eccito/creativo... Non parlo dei tuoi ma in generale...se non dovessero piacermi sarei capace di mollare anche Brad Pitt. Evito accuratamente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'ho le manie, non ci posso far nulla.
Idem....piedi mani denti culo...i quattro punti fondamentali ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />