Come tutti i naviganti di questo 3d...ne sono certa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di thread, vai a vededere lezioni di seduzione... e indovina chi ho incontrato ieri sera...
Ho letto, sei una testadilegno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che una nuova ti fulmini presto. :wink: Molla gli ormeggi marinaio!!! E naviga spedito verso altri mari....che sono pieni di meduse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei piedi sono assolutamente presentabili, ma le mani sono il mio pezzo forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno me lo dicono eh....
Ti curi le pellicine e metti li smalto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppue le dita lunghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riservo loro cure particolari...boh me lo faccio dire alla prossima occasione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho dei brutti piedi e neanche delle brutte mani... Pero' non faccio testo non essendo bellissimo...
Assolutamente presentabili non dice nulla.... Anche i miei lo sono ma per me è vietatissimo l'uso di infradito ad esempio ( non mi piacciono tra l'altro...) Le mani non me le ricordo.
un solo rigo tre errori, poi il rigo successivo ingarri addirittura un congiuntivo (siete meno di dieci in tutto il forum ad usare propriamente il congiuntivo)! casualità o ti piace confonderci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente in questi ultimi giorni potresti scriverci un libro con i miei errori grammaticali... chiedi a tina che ha compreso che ero troppo affaticato per dare il giusto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il congiuntivo mi pregio di saperlo coniugare. Ma quello che mi domando è: chi lo coniuga ad minchiam non sente come suona male? tipo dire "se avrei..." ma come cazzarola si fa!!!!!!
Anch'io lo vedo bellissimo ...inside pero'....l'esterno nn se vede... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se io potessi avessi....senti come lo coniugo bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh (a parole) quasi tutte le donne direbbero che basta quello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, ho riletto prima di postare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo dare nel senso di dare il mio contributo scritto..... eh però ti ci metti pure tu a girare il coltello nella mia stanchezza..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />